In Verità

In Verità

mercoledì 18 settembre 2013

SARO’ SEMPRE CON VOI … METTETEMI SUL PARABREZZA!


Io sempre sordo, sempre cieco e senza una vera fede…, oggi, su questa novella via di Damasco, ho avuto un’ illuminazione. Dopo il discorso finito con la mano sul cuore di Berlusconi mi sento chiamato, internamente chiamato, oserei dire visceralmente chiamato. Quando ha detto: “Tu… sì sì… proprio tu Cribbio! Scendi in Campo…” ho guardato il video perplesso; allorché mi sono girato indietro!, ma non c’era nessuno. Ho anche controllato due volte, ho guardato in basso – poteva essersi consumato il Raid ed esserci un Brunetta -, ma niente, c’ero solo io… e solo in quel momento  ho capito che cercava me, proprio me! Questa testimonianza viene da dentro… dal profondo, più o meno dallo stesso posto della chiamata – forse un po’ più a destra – e scende, scende… e non posso più controllarla, mi invade – mi contorce pure un po’, tipo peperoni a mezzanotte dopo tre birrozze!

“Abbiamo il dovere di fare qualcosa di forte e di grande” contro questa giustizia che come un uccellaccio del malaugurio dalle aule dei tribunali ci augura di avere una “brutta malattia”, contro questa politica sporca, inconcludente e qualunquista. Na vera zozzeria! E se questa schifezza non la pulisci subito sporcherà anche te! E si sa che contro lo sporco incostrato…! Cambia Filippino! Cambia tutto, chiama la “Fulgida” e scendi in campo con forza Italia! Diventa anche tu un missionario, un questuante, una dama di carità, un evangelizzatore delle masse intorpidite della chiesa di Silvio contro la notte buia, contro il Male! Segui colui che coi i rialzi ai piedi di una scrivania di noce ci ha promesso che non ci lascerà mai, che non ci abbandona manco se lo ammazzi. Colui che resta con noi la sera e così avremo la pace…! Che non si stacca neanche con la fiamma ossidrica! Ai voglia a strofinare, neanche a litrate di Mastrolindo! Diventa portatore “insano” del suo annuncio d’ amore, di libertà e giustizia! Chiama il vicino, il parente, l’amico, tagga su Facebook, sponsorizza su Twitter; non fare lo gnorri spilorcio e spendi una ricarica per Silvio per annunciare la buona novella, scendi in campo!

Sarai il guerriero di un esercito per la  giustizia e in vita combatterai la battaglia dell’amore; ma dopo, nell’aldilà ti sarà promesso un “Puttantour” eterno, tutte rigorosamente giovani parenti di capi di stato!  

Cosa aspettiamo? Compriamo un adesivo di Silvio con su scritto: “Ti guardo da Arcore, però guida piano cribbio, se no scendo!” e contribuiamo alla rinascita del paese!

Mobilitatevi tutti! dall’Esercito di Silvio ai Ringo Boys, dall’ insegnante di inglese della Biancofiore al parrucchiere di Razzi, dal pitone della Santanché all’oculista di Gasparri… tutti, nessuno escluso!, rendiamo insieme questo Paese ancora più ridicolo! W L’Italia, W gli Italiani e gli uomini liberi… perché Dio nel creare l’uomo lo ha voluto sì libero… ma mica pirla?   

http://esistentepaziente.blogspot.it/2013/08/w-litalia-w-forza-italia-w-la-bip.html

http://esistentepaziente.blogspot.it/2013/08/berlusconi-is-not-delinquent.html  

Nessun commento:

Posta un commento