In Verità

In Verità

lunedì 9 novembre 2015

A Salerno V Come Convegno Spettacolo dedicato agli aspetti della Violenza di Genere



Convegno Spettacolo sugli aspetti tecnico teorici legati alla violenza di genere,
19 Novembre 2015 ore 9.30 Teatro d’Ateneo Università degli Studi di Salerno

Convegno Spettacolo sugli aspetti tecnico teorici legati alla violenza di genere, la violenza assistita e sui minori, la violenza al maschile, introdotti da momenti performativi, a cura della Direzione Nazionale AICS, del Comitato Provinciale AICS Salerno, dell’Ass. Oltre il Teatro, dell’Ass. Albero della Vita, della Rete dei giovani per Salerno, del Coordinamento di Libera a Salerno, in collaborazione con l’associazione studentesca universitaria Sintesi, con il Patrocinio morale della Provincia di Salerno, dell'OGEPO, dell' Osservatorio delle politiche giovanili e delle politiche sociali, dell'Università degli Studi di Salerno.
Il pubblico sarà accompagnato da opere dell’artista Daniela De Simone –Dada Art Time, in un percorso di emozioni, suggestioni e messaggi di riflessione sulla violenza. Leggi tutti i dettagli sulla Pagina Facebook dell'evento

con la le associazioni
Le associazioni: Albero della Vita - Associazione di Promozione Sociale; A Voce Alta - Salerno; Violenze Sommerse; Frida contro la violenza di genere; Com. Prov. AICS Salerno; Rete dei Giovani per SalernoSintesi UnisaCroce Rossa Italiana - Comitato Locale di SalernoAssociazione Culturale "Oltre il Teatro".

Per info:
Clotilde Grisolia: 339.293.6987
Luigi Bisogno: 333.263.1563
Carolina Sellitto: 333.979.7426

Nessun commento:

Posta un commento